Un gruppo di professionisti che integra l'approccio biologico e quello psicologico

FRANCESCO BOVA

Responsabile del Centro

Medico Specialista in Psichiatria

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova e specializzato in Psichiatria presso l’Università di Verona. Nella sua formazione anche la partecipazione a numerosi convegni internazionali. Ha lavorato come Dirigente di I livello nei servizi psichiatrici pubblici di Vicenza, Sandrigo, Belluno e Bassano del Grappa. Nel 1994 ha dato vita al Centro di Psichiatria e Psicoterapia - Studio Dottor Bova, del quale è tutt’ora responsabile, e da allora svolge la sua attività esclusivamente in ambito privato.

IRENE BERTANI

Psicologa, Psicoterapeuta

Laureata in Psicologia presso l’Universita di Padova, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto n° 1888 e specializzata presso il Centro Italiano di Psicoterapia Psicoanalitica per l’Infanzia e l’Adolescenza. Nella sua formazione anche la partecipazione a corsi di specializzazione; attività didattica e di supervisione con diversi psicoterapeuti e psicoanalisti; convegni e seminari, anche in qualità di relatore. Lavora per il Dipartimento di Salute Mentale dell’Ulss 7 Pedemontana di Bassano del Grappa e collabora con il Centro di Psichiatria e Psicoterapia - Studio Dottor Bova dal 1994. 

ALESSANDRA MAURETTO

Psicologa, Psicoterapeuta Psicoanalista

Laureata in Psicologia all’Università di Padova, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto n° 2249 e specializzata presso C.O.I.R.A.G. Da marzo 2010 è Membro Associato della SPI (Società Psicoanalitica Italiana) e Membro dell’IPA (International Psychoanalytical Association). Collabora con il Centro di Psichiatria e Psicoterapia - Studio Dottor Bova dal 1994.

ELENA STEFANI

Referente per l'Età Adulta

Psicologa, Psicoterapeuta

Laureata in Psicologia all’Università di Padova, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto n° 4820 e specializzata presso l’Istituto Veneto di Terapia Familiare. Nella sua formazione anche la partecipazione a convegni e seminari, la formazione analitica personale con Membro Ordinario SPI e la supervisione settimanale con Membro Ordinario e AFT della SPI. Collabora con il Centro di Psichiatria e Psicoterapia - Studio Dottor Bova dal 2004.

MICHELA MARCHET

Referente per l'Età Evolutiva

Psicologa, Psicoterapeuta

Laureata in Psicologia all’Università di Padova, iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto n° 6205 e specializzata in psicoterapia presso la scuola di Psicologia Clinica dell'Università di Padova. Ha frequentato il Corso biennale di Osservazione Psicoanalitica e ha frequentato la Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica per bambini, adolescenti e famiglie presso il Centro Studi Martha Harris. Nella sua formazione anche la partecipazione a gruppi di formazione e supervisione settimanale e l'analisi personale con Membri Ordinari della SPI.

GIULIA ZONTA

Psicologa

Laureata in Psicologia all’Università di Padova e iscritta all’Ordine degli Psicologi del Veneto n° 10962. Si sta specializzando presso il Centro Italiano di Psicoterapia Psicoanalitica per l’Infanzia e l’Adolescenza e sta svolgendo una formazione psicoanalitica personale con Membro Ordinario con funzioni di training della SPI.

CARLO SARTOR

Medico Specialista in Neuropsichiatria Infantile

Laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova e specializzato in Neuropsichiatria Infantile presso l’Università di Pavia. Nella sua formazione anche la partecipazione a convegni, seminari e supervisioni individuali e di gruppo. Ha lavorato in diversi servizi pubblici di Neuropsichiatria Infantile, oltre l’attività privata.

SYLVIA PERONI

Psicologa, Psicoterapeuta

Laureata in Psicologia all'Università di Padova, iscritta all'Ordine degli Psicologi del Veneto n° 3975 e specializzata in Psicologia Clinica. Nella sua formazione anche la partecipazione a seminari e convegni nell'area dell'infanzia e della relazione genitori-figli; corso biennale di Ossevazione Psicoanalitica nella relazione madre-bambino e corso sulla Consultazione Partecipata presso il Centro Studi Martha Harris. Oltre all'analisi personale con Membro Ordinario della SPI con funzioni di training, anche la supervisione settimanale di gruppo e individuale con Membro Ordinario della SPI.

ENRICO BALDO

Psicologo, Psicoterapeuta

Laureato in Psicologia all’Università di Padova, iscritto all’Ordine degli Psicologi del Veneto n° 6251 e specializzato presso l’Istituto Aretusa - Scuola di Psicoterapia Psicoanalitico Fenomenologica. Nella sua formazione anche la partecipazione a corsi, seminari e convegni, la formazione analitica personale e la supervisione con Membri Ordinari della SPI.

MONICA SANNINO

Addetta all'Accoglienza e alla Segreteria

DILETTA FABRIS

Logopedista

Laureata in Logopedia all’Università di Verona e iscritta all'albo di Belluno, Treviso, Vicenza n° 363. E' certificata nell’applicazione del metodo LSVT LOUD rivolto ai disturbi della voce in quadri neuro-degenerativi, specie il Morbo di Parkinson. In continua formazione in ambito comunicativo-linguistico e relativamente alla disfunzionalità orale dell’individuo.

Come raggiungerci

La struttura è dotata di ascensore che permette l'accesso a chi ha difficoltà di deambulazione o utilizza una carrozzina. Sono previsti posti auto esclusivi per disabili nel parcheggio antistante l'edificio.

Il Centro è raggiungibile tramite mezzi pubblici (autobus) con fermata a circa 250 metri o con mezzo proprio: il parcheggio è antistante l’edificio di ubicazione e i posti previsti sono ad uso esclusivo dello stabile stesso.

Chiedi un appuntamento

La modalità di accesso alle visite avviene tramite appuntamento telefonico dal lunedì al venerdì.

  • Mattino

    09:00 - 12:00

  • Pomeriggio

    15:00 - 19:00

In altri orari è previsto un servizio di segreteria telefonica; inoltre è contemplato l’uso di un numero telefonico per le urgenze.

Centro di Psichiatria e Psicoterapia
Studio Dottor Bova

via Cartigliana 125/C
Bassano del Grappa (VI)
0424 568424
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Autorizzazione 0036325 del 5 luglio 2007 L.R.N. 22/2002 - Attestazione di Idoneità al Sistema di Qualità Regionale - (N. 34 del 3 marzo 2009) - Accreditamento Istituzionale per il rilascio della Diagnosi e Certificazione dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA)
Copyright 2018 - Studio Dottor Bova - p.iva 02382190243